 
        AxL SpA - Business Unit di Reggio Emilia seleziona, per azienda cliente operante nel settore medicale, una figura da inserire con il ruolo di: RECEPTIONIST / ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA Attività principali: - Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale; - Gestione del centralino e smistamento chiamate e comunicazioni interne; - Gestione della posta in entrata e in uscita, prenotazioni sale riunioni e supporto organizzativo; - Coordinamento del parco auto aziendale e pianificazione delle trasferte del personale; - Inserimento dati e archiviazione documentale; - Supporto amministrativo di base e collaborazione con gli altri uffici aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; - Esperienza, anche breve, in ruoli di reception, segreteria o front office; - Buone doti comunicative, cortesia e orientamento al cliente; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle priorità. Cosa offriamo: - Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto; - Orario di lavoro: full time; - Atmosfera solido, professionale e collaborativo; - Servizi Ebitemp e mensa aziendale disponibili. Sede di lavoro: Modena (MO) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004