Mansione
Randstad Italia divisione Healthcare, per ospedale AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DEL TRE NTINO (ASUIT), è alla ricerca di una figura professionale e affidabile per la posizione di Portinaio Centralinista per Ospedale Valli del Noce di Cles
PORTINAIO CENTRALINISTA
Luogo di lavoro: Ospedale Valli del Noce di Cles
Si offre: Contratto di somministrazione lavoro dal 01 febbraio 2026 al 30 aprile 2026 con possibilità di ulteriore proroga. Inquadramento come Operatore tecnico cat. B.
Orario di lavoro: Full time, 36 ore settimanali distribuite sui 7 giorni con turni che possono variare dalle 06.00 alle 06.00 del giorno successivo, inclusi turni 08.00-16.00. Tendenzialmente strutturato con 4 turni e 2 riposi.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La figura ricercata sarà responsabile dell'accoglienza e dell'indirizzamento dei visitatori e del personale, gestendo il centralino telefonico e rispondendo alle richieste informative. Sarà inoltre incaricato di monitorare gli accessi alla struttura, garantendo la sicurezza e il rispetto delle procedure interne. La disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni, e a garantire la reperibilità notturna è fondamentale per questa posizione.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
* Assolvimento dell obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado.
* Esperienza pregressa nella mansione o in ruoli a contatto con il pubblico.
* Ottima conoscenza della lingua italiana.
* Competenza nell'utilizzo del telefono e della posta elettronica.
* Forte senso di responsabilità, precisione e ottime doti comunicative.
* Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, e a garantire i turni di reperibilità.
Se ritieni di essere la persona giusta per questa opportunità, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it