Addetto alla panificazione full time in supermercato
Categoria: Piccola e Grande Distribuzione
Mansione: Randstad Italia, filiale di Mestre, ricerca urgentemente per rinomata catena di supermercati a Mestre (VE), capillare in tutto il territorio nazionale con i suoi punti vendita: n. 1 ADDETTO ALLA PANIFICAZIONE. Offriamo Contratto: Assunzione immediata a tempo pieno con retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza maturata (CCNL di riferimento), periodo iniziale in somministrazione. Ambiente solido: Inserimento in una solida e strutturata realtà aziendale in costante crescita. Strumentazione: Laboratorio attuale e attrezzature all'avanguardia. Sviluppo: Possibilità di crescita professionale all'interno della nostra catena.
Responsabilità
Gestione dell'intero processo di panificazione, dalla preparazione degli impasti (diretti e indiretti) alla cottura di pane, pizza e prodotti da forno.
Mantenimento elevato degli standard igienico-sanitari (HACCP) e della qualità del prodotto finito, in linea con le direttive aziendali.
Cura e pulizia del laboratorio e delle attrezzature.
Organizzazione: Pianificazione efficiente della produzione per garantire la massima freschezza e disponibilità durante l'orario di apertura del supermercato.
Competenze e qualifiche
Esperienza pregressa come panettiere, preferibilmente in contesti GDO o laboratori ad alto volume.
Ottima conoscenza delle materie prime e delle tecniche di lievitazione.
Disponibilità a lavorare full-time, su turni, dal lunedì alla domenica, inclusi festivi (con i riposi compensativi previsti per legge).
Serietà, puntualità e forte senso di responsabilità.
Residenza/Domicilio: A Mestre o nelle immediate vicinanze.
Candidati subito all'annuncio! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr