Overview
242 data inserzione
*************:20
- scadenza
**********
Cerchiamo un Architetto Disegnatore per unirsi al team dell'Architetto Antonio Girardi a Roma.
In questo ruolo a tempo completo e in sede, il candidato sarà responsabile dello sviluppo di disegni tecnici dettagliati sia di scala architettonica che di interior e di arredo.
Il ruolo prevede la collaborazione con il resto del team e in particolare i Project Manager responsabili dei singoli progetti, che organizzeranno i tempi di consegna e l'elenco elaborati da produrre.
Lo sviluppo degli elaborati sarà redatto seguendo gli standard progettuali e di rappresentazione dello studio.
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze in Disegno Tecnico e un'ottima padronanza del software AutoCad per lo sviluppo degli elaborati tecnici sia a scala architettonica che di interior.
Ottima conoscenza del software Photoshop e InDesign, per lo sviluppo di elaborati destinati alle presentazioni grafiche dei progetti.
Minimo 2 anni di esperienza lavorativa nel settore di studi di architettura e interior design.
Esperienza progettuale e di sviluppo elaborati nel settore di architettura di interni, interior Design e design di arredi, sviluppati nelle scale adeguate di dettaglio.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, l'attenzione ai dettagli e forti capacità di comunicazione.
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo ******
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi.
Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti.
Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di
autorizzare all'utilizzo dei dati personali
ai sensi della normativa vigente.
#J-*****-Ljbffr