Pregis S.p.A., gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, per la sede di Milano ricerca un/a:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Posizione:
La risorsa si occuperà, interfacciandosi con i clienti e con gli agenti di commercio d’azienda, della gestione degli ordini (acquisizione, controllo ed inserimento) mantenendo un continuo monitoraggio degli stessi e delle loro variazioni. Inoltre, dovrà gestire i resi e gli inserimenti delle offerte commerciali, oltre a collaborare quotidianamente con la forza vendita per garantire il miglior servizio al cliente.
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale o magistrale o esperienza in ambito Customer Service;
* Esperienza pregressa nel ruolo e ottime doti di comunicazione;
* Ottime capacità di problem solving;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Una padronanza del gestionale SAP completa ottimamente il profilo.
Orario di lavoro:
Full time, con turni di lavoro inseriti nella fascia oraria che va dalle 7.00 alle 21.00, dal lunedì al venerdì. Le turnazioni sono organizzate internamente in base alle esigenze dell'azienda e del team. Occasionalmente, è richiesta una disponibilità nel weekend. Smart working due giorni a settimana dopo sei mesi di lavoro iniziale; durante i weekend è possibile lavorare sempre in SW.
Tipologia contrattuale:
La retribuzione sarà valutata a seconda delle reali competenze del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e buoni pasto da 6 euro erogati per ogni giorno lavorativo in presenza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.