Per azienda metalmeccanica della zona di Canzo (CO) selezioniamo ADDETTA/O AL BACK OFFICE E AL CUSTOMER SERVICE. Attività: Gestione delle pratiche amministrative Inserimento e gestione degli ordini e delle offerte, Italia e Estero Emissione e controllo dei documenti di trasporto (DDT) Attività di segretariato Gestione dei clienti e degli agenti Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali Forte senso di responsabilità e precisione Verranno valutate anche risorse neodiplomate, con breve esperienza anche di stage, interessate a intraprendere un percorso nel settore. Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Si offre: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. L'offerta contrattuale sarà commisurata al livello di competenza. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Data di assunzione: 15/04/2024 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato