Back office amministrativo Luogo di lavoro: Nocera InferioreRandstad Italia, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro, una realtà industriale dinamica e moderna, un Addetto Back Office Amministrativo da inserire nell'organico. L'azienda, con stabilimento di produzione a Nocera Inferiore (SA), si distingue per l'elevato grado di specializzazione e l'utilizzo di macchinari all'avanguardia per soluzioni personalizzate.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi cosa ti occuperà in qualità di Back Office Amministrativo?Le tue attività principali riguarderanno il controllo, l'archiviazione e il supporto amministrativo a diverse funzioni interne, assicurando la corretta gestione dei flussi documentali. inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione; elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti; archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.qualificheQuali requisiti stiamo cercando? Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Ottima conoscenza e padronanza del Pacchetto Office. Preferibile, ma non indispensabile, esperienza con software Autocad (utile in contesto industriale). Ottima capacità organizzativa, attenzione alla precisione e al dettaglio nell'archiviazione e nel controllo documentale. Buone capacità relazionali e comunicative. Se il tuo profilo è in linea con le nostre esigenze, invia la tua candidatura. È previsto un iniziale inserimento in tirocinio con contratto di 6 mesi.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Nocera Inferiore Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-amministrativo-salerno/19515697.html