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STAFF SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, ricerca per azienda metalmeccanica zona Ghedi (Bs), un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
RUOLO: Il/la candidato/a si occuperà della gestione ordini di acquisto e delle trattative con i fornitori, controllo tempistiche di consegna e verifica conformità, supporto alla programmazione della produzione e ottimizzazione dei costi di acquisto, gestione dei documenti di trasporto, bolle e fatture passive, collaborazione con Ufficio Tecnico e produzione per le specifiche di materiali e componenti.
REQUISITI:
1. Diploma Tecnico o Laurea (preferibile in ambito Tecnico o Gestionale)
2. Esperienza minima di due anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende settore impiantistica/metalmeccanico
3. Più che buona conoscenza del Pacchetto Office
4. Capacità di negoziazione, problem solving e gestione delle priorità
5. Gradita la conoscenza della lingua Inglese (livello intermedio)
ALTRE INFORMAZIONI:
6. Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato scopo stabilizzazione
7. CCNL Applicato: Metalmeccanico PMI - CONFAPI
8. Retribuzione Lorda Annuale: compresa tra €. 22.500 - €. 26.000
9. Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781