Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per Studio professionale associato di Geologia un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/A SEGRETERIA PART TIME
La risorsa sarà inserita all’interno di uno studio di Geologia che si occupa di progetti di bonifica, idrogeologia e consulenza tecnica legale, al fine si supportare i professionisti nella gestione di attività segretariali. In particolare, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di:
* Inserimento dati sul gestionale aziendale per l'emissione di proforme;
* Redazione ed invio di mail e PEC;
* Redazione di lettere e documenti;
* Controllo consuntivi dei fornitori sulla base dei preventivi emessi;
* Inserimento report di cantiere sul gestionale;
* Inserimento contabilità di cantiere;
* Predisposizione documentazione per il rinnovo della norma ISO9001;
* Gestione di telefonate e degli ordini dell'ufficio.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore e/o Laurea;
* Esperienza pregressa in attività segretariali;
* Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pc e del Pacchetto Office.
Riservatezza, capacità di lavorare in team e precisione completano il profilo.
Luogo di lavoro: Bollate (raggiungibile con i mezzi pubblici).
Orario di lavoro: part time, 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione o diretto in azienda di 6 mesi, prorogabile e finalizzato al tempo indeterminato. CCNL Studi Professionali, 3° o 4° livello.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004