Gigroup Spa, Filiale di Brescia, seleziona per strutturata azienda operante nel settore guarnizioni industriali una figura di: Customer Quality La risorsa, dopo un’iniziale periodo di formazione e affiancamento, inserita nell’Ufficio qualità e sotto la direzione del Direttore Qualità, si occuperà di gestione reclami clienti, coordinamento e Follow-Up. Le principali mansioni riguardano: - Raccogliere i reclami dei clienti fornendo un primo feedback. - Inoltrare il reclamo all'ente interno di competenza e avviando l'iter di gestione per la risoluzione. - Coordinare il riscontro finale al cliente, relativamente alla risoluzione. - Gestire/coordinare/supportare durante gli audit di qualità da parte di clienti/enti di certificazione. - Supportare area sviluppo prodotto nella gestione del feedback a clienti. - Gestire i database delle specifiche clienti e relative valutazioni. - Predisporre ed emettere la documentazione di non conformità ai fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - Conoscenza normativa ISO 9001e IATF 16949 - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Gradita provenienza dal settore guarnizioni - Buona conoscenza lingua inglese - Doti relazionali e comunicative Offresi: Assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza Formazione e affiancamento in ingresso Orario di lavoro su giornata con possibilità di flessibilità in ingresso Mensa interna Luogo: Vicinanze Franciacorta