Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di:
Gestione delle telefonate in ingresso di potenziali clienti;
Gestione delle relazioni con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda;
Gestione degli ordini dei clienti, in collaborazione con la struttura operativa;
Monitoraggio dell'evasione dell'ordine, garantendo un'eventuale risoluzione tempestiva e soddisfacente di problemi dei clienti;
Preparazione di eventuale documentazione a supporto delle offerte o degli ordini ricevuti;
Formalizzazione della rendicontazione dei servizi svolti per la successiva fatturazione.
Requisiti richiesti:
Esperienza nella mansione o in ruolo analogo presso realtà di servizi al pubblico;
Conoscenza avanzata di Microsoft Office;
Ottime capacità organizzative e relazionali.
Orario di lavoro: tempo completo 38 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Monza (MB)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.