Il nostro cliente, azienda leader nella produzione di articoli meccanici a catalogo ed operante in un mercato internazionale, ci ha commissionato la ricerca di un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Principali responsabilità: - verificare richieste d’acquisto generate da MRP (codici, prezzi, quantità); - gestire gli ordini d’acquisto (generazione, invio, supervisione arrivo merce); - verificare e caricare conferme d’ordine con puntuale controllo dei prezzi e dei tempi di consegna; - registrare entrate merci da fornitore per chiusura ordini; - gestire invio merci per c/lavoro e prenotazione spedizioni; - aggiornare i dati di pianificazione e i prezzi di listino su anagrafiche articoli; - creare anagrafiche per specifiche categorie di prodotto; - negoziare prezzi e condizione di fornitura, gestire quotidianamente i fornitori; - scouting e analisi di nuovi potenziali fornitori. Requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico/economico o formazione equivalente; - esperienza nel ruolo di almeno 5 anni maturata in contesti metalmeccanici di medie dimensioni; - lettura del disegno meccanico e conoscenza dei principali processi tipici dell’industria metalmeccanica; - buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); - buone capacità di negoziazione. Completano il profilo un’ottima attitudine al problem solving, autonomia e flessibilità operativa, proattività nel proporre soluzioni migliorative e capacità di lavorare in squadra. Sede di lavoro di riferimento: Provincia nord di Treviso Inquadramento: tempo indeterminato Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.