Overview
L'azienda cliente è un'importante realtà nel settore edilizio e delle energie rinnovabili, con oltre 30 anni di esperienza; specializzata in progetti "chiavi in mano", si occupa di costruzione, ristrutturazione e gestione di impianti tecnologici, con progetti principalmente in tutta Italia.
Responsabilità
* Coordinamento di tutte le fasi di cantiere, dall'avvio alla chiusura.
* Gestione dei subappaltatori e supervisione di un team di 5-7 persone.
* Controllo qualità e sicurezza sul lavoro.
* Monitoraggio e gestione dei costi di cantiere, acquisti e preventivi.
* Pianificazione e gestione delle risorse, per garantire il rispetto delle scadenze e delle specifiche tecniche.
* Utilizzo di software come AutoCAD (lettura dei disegni) e Excel per il monitoraggio dei dati di progetto.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di Geometra.
* Esperienza pregressa nella gestione di commesse, preferibilmente edili.
* Conoscenza di AutoCAD.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza nella gestione di team di lavoro e capacità di coordinamento.
* Disponibilità a trasferte settimanali, principalmente in Nord Italia.
* Sede di Lavoro: San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).
#J-18808-Ljbffr