Descrizione del Lavoro:
**Tipologia di Contratto:** Part time
La società in cui lavorerai è una azienda specializzata nel settore GDO, con un focus sulla vendita e la gestione delle scorte. I dipendenti sono coinvolte nella accoglienza e assistenza dei clienti, nella rifornimento e sistemazione dei prodotti sugli scaffali, nonché nella gestione e controllo delle scorte.
**Responsabilità Principali:**
- Accoglienza e assistenza dei clienti;
- Rifornimento e sistemazione dei prodotti sugli scaffali;
- Gestione e controllo delle scorte;
- Supporto nelle operazioni di cassa;
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di vendita.
**Requisiti per il Candidato:**
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a rotazione;
- Part time 24 ore settimanali;
- Preferibile esperienza nel settore vendita o GDO.
**Benefit del Lavoratore:**
- Contratto part time 24 ore;
- Inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.
**Ulteriori Informazioni:**
In caso di interesse, ti invitiamo a candidarti allegando un CV aggiornato.