Kito Chain Italia, storica azienda e leader nella produzione di catene industriali e di sistemi di sollevamento, appartenente al Gruppo Kito Crosby, cerca, per il proprio stabilimento di Tarvisio (Ud), un/a Customer Service Specialist. La persona, inserita all’interno del team EMEA del customer service, si occuperà delle seguenti attività: Gestire l’interfaccia operativa tra i clienti e i vari dipartimenti aziendali per garantire un servizio efficiente e tempestivo. Elaborare e monitorare gli ordini, assicurando la corretta esecuzione e la piena soddisfazione del cliente. Gestire ed elaborare dati e documentazione commerciale (es. fatture e contratti) in modo preciso ed efficiente. Risolvere le richieste dei clienti in modo professionale, garantendo una comunicazione chiara e accurata. Gestire le offerte ai clienti, supportando attivamente la forza vendita. Supportare le attività di customer care per i mercati internazionali e nazionali. Requisiti: Laurea o diploma commerciale. Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito back-office. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus. Conoscenza consolidata del pacchetto Office e ottima padronanza di Excel. Familiarità con software gestionali ERP e CRM, preferibilmente SAP B1. Precisione e attenzione ai dettagli, con un approccio strutturato al lavoro. Capacità di lavorare efficacemente in team. Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo. Capacità di gestire rapporti interpersonali con diverse culture e contesti internazionali. Flessibilità e adattabilità in un ambiente dinamico. Luogo di lavoro: Tarvisio (Ud) Note: La posizione offre un salario tra €2,400.00 e €2,600.00 mensili. La pubblicazione di questa offerta risale a circa 3 giorni fa. J-18808-Ljbffr