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Assistente segreteria amministrativa

Roma
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Ricerca Segretaria Assistente Personale

Aziende attive nella manutenzione e gestione di impianti per la produzione di energia elettrica cercano una Segretaria con funzioni di Assistente Personale dell'Amministratore.


Compiti Principali:

* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti dell'Amministratore;
* Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
* Redazione di documenti, verbali e comunicazioni riservate;
* Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (email, telefonate, corrispondenza);
* Supporto amministrativo generale e collaborazione con gli uffici interni;
* Archiviazione documentale e gestione pratiche riservate.


Requisiti Richiesti:

* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Precedente esperienza come segretaria o assistente personale;
* Ottima padronanza del pacchetto Office;
* Discrezione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
* Eccellenti capacità organizzative, comunicative e di problem solving.

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