Tempor Spa, Tra le prime dieci società autorizzate alla fornitura di lavoro interinale, autorizzata a svolgere tutte le attività di intermediazione, filiale di Bologna (BO), cerca per azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ubicata a ZOLA PREDOSA un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La figura del RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI si dovrà occupare di: approvvigionamento delle merci (materie prime, prodotti semi-lavorati e lavorati) e servizi necessari allo svolgimento dell'attività aziendale, dovrà relazionarsi con i fornitori, negoziare prezzi e programmare la consegna delle merci ordinate. Caratteriste del RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI richieste: Esperienza professionale in ambito metalmeccanico come Responsabile Ufficio Acquisti. Conoscenza del disegno meccanico; Gestione acquisti, supply chain, analisi costi e scouting fornitori in piena autonomia a livello nazionale, negoziazione prezzi, trattative ottime competenze informatiche; ottime doti relazionali e comunicative; automunito Tipologia di contratto offerta: contratto con scopo assunzione; Retribuzione ed inquadramento commisurati in base all'esperienza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto