Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt- -porter, pelletteria e calzature. Per Sipaff siamo alla ricerca di un/a: Addetto/a Back Office Amministrativo La persona in allineamento con i processi aziendali di interazione con la holding, si occuper di mettere in atto le procedure richieste per supporto aree HR, Health &, Safety e Finance &, Treasury come da elenco di seguito specificato. Nello specifico si occuper di: Attivit di backoffice: - Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla divisione (volture utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.) - Assistenza alle esigenze aziendali del Managing Director. Area Risorse Umane / Health&, Safety - Elaborazione delle presenze mensili in collaborazione con l'Ufficio Payroll ed i dipendenti della divisione - Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, contestazioni, etc.) e delle relative anagrafiche (variazioni di residenza, coordinate bancarie, etc.) - Laddove necessario, collaborazione con il RSPP e la funzione H&, S di Gruppo per attivit operative relative alla salute e sicurezza (es. convocazione visite mediche, raccolta documentazione etc). Area Finance &, Treasury - Supporto al Referente Finance &, Treasury di Gruppo - Gestione in caso di verifiche fiscali all'interno della Divisione - Responsabilit della piccola cassa - Amministrazione e monitoraggio delle carte di credito aziendali Area ESG - Supporto all'ufficio Sostenibilit in tutte le attivit di promozione e mantenimento delle linee guida aziendali - Verifica della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG - Supporto nelle attivit di implementazione dei piani di sostenibilit di Gruppo - Supervisione delle normative ISO relative alla Divisione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo in contesti strutturati - Diploma di Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing / Tecnico Commerciale. Costituisce requisito indispensabile. - Conoscenza fluente della lingua inglese - Spiccate capacit di problem solving e time management - Sviluppate competenze comunicative Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato