Impiegato/impiegata ufficio approvvigionamenti - settore arredamenti interni Luogo di lavoro: ViterboPer conto di azienda attiva nel settore degli arredamenti interni, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/impiegata da inserire nell’ufficio acquisti. La risorsa selezionata, previa formazione retribuita specifica, è coinvolta nella gestione delle attività di acquisto, collaborando strettamente con l’ufficio vendite per garantire un efficiente approvvigionamento delle forniture necessarie. Mansioni principali: -Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto-Coordinamento con l’ufficio vendite per allineare le esigenze commerciali e di -approvvigionamento-Contatto e gestione rapporti con fornitori-Controllo delle condizioni di fornitura e monitoraggio delle consegne-Supporto nella gestione della documentazione amministrativa relativa agli acquisti Requisiti richiesti: -Diploma di maturità-Ottime doti comunicative e capacità di relazione-Eccellente capacità organizzativa e gestione delle priorità-Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultato Offerta: -Contratto a tempo determinato di 3 mesi-Formazione retribuita e affiancamento durante il periodo iniziale-Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Viterbo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-impiegata-ufficio-approvvigionamenti-settore-arredamenti-interni-viterbo/19710289.html