Responsabile di Produzione settore Alimentare, Budrio
Budrio, Italy
Risorse Professional, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca un/a:
Responsabile di Produzione / Capo Reparto
In diretto contatto con la proprietà, la figura si occuperà di garantire il corretto flusso produttivo, coordinando 4 dipendenti.
La persona sarà molto operativa e si occuperà di assicurare l'efficacia della produzione attraverso la pianificazione e la programmazione.
Coordinerà il personale di reparto, redigerà la turnazione e si occuperà della formazione e dello sviluppo del team.
Si richiedono almeno 4-5 anni di esperienza come Responsabile di Produzione o Capo Reparto, preferibilmente nel settore alimentare o in pasticcerie (aziende di trasformazione di prodotti alimentari).
È necessaria un'esperienza pregressa in aziende del settore alimentare di trasformazione o pasticcerie.
Spiccate doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, leadership naturale e apertura all'innovazione sono requisiti fondamentali.
Si valutano anche profili di Capo Reparto con potenzialità di crescita verso il ruolo di Responsabile di Produzione.
#J-18808-Ljbffr