PPer importante realtà industriale nel settore FoodBeverage manufacturing siamo alla ricerca di una figura di Continuous Improvement Manager. /ppstrongDettagli sul cliente /strong /ppIl nostro cliente è un'importante realtà industriale nel settore FoodBeverage manufacturing /ppstrongDescrizione /strong /ppIl candidato avrà la responsabilità di promuovere e facilitare la diffusione e l'implementazione efficace del modello Lean all'interno dell'organizzazione, sviluppando le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi operativi attuali e le sfide strategiche future. /ppstrongPrincipali responsabilità: /strong /pulliDiffondere la cultura Lean e consolidare l'eccellenza in ambito continuous improvement; /liliMigliorare costantemente i risultati attraverso l'utilizzo degli strumenti del modello Lean, competenze consulenziali e processi di change management; /liliSupportare il management nella definizione e nell'esecuzione della roadmap Lean; /liliFornire formazione e coaching, sia formali che informali, sui principi e strumenti Lean; /liliFacilitare eventi di problem solving e kaizen per migliorare la produttività; /liliIdentificare e rimuovere gli ostacoli ai flussi di lavoro e altre forme di spreco, offrendo consulenza specializzata sulle soluzioni più efficaci; /liliPromuovere lo sviluppo delle competenze dei collaboratori su strumenti Lean, miglioramenti transazionali e leadership kaizen; /liliSupportare il raggiungimento degli obiettivi di Goal Deployment e del piano strategico aziendale. /li /ulpstrongProfilo del Candidato /strong /ppstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliLaurea quinquennale in Ingegneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in lean production e TPM; /liliEsperienza consolidata in ambito Operations, Engineering, Supervisione o Management in contesti produttivi Lean; /liliCapacità di analisi dei principali indicatori di business con visione da "general manager"; /liliPadronanza di diversi strumenti Lean o metodologie Six Sigma o analoghe per il miglioramento continuo; /liliEccellenti capacità comunicative e di training, con abilità di relazione a tutti i livelli aziendali; /liliSpiccate competenze consulenziali e di influenza; /liliFamiliarità con processi operativi e commerciali quali sales, order processing, gestione distributori, CRM, ERP; /liliEsperienza consolidata in diversi contesti formativi e capacità di scrittura e gestione amministrativa, con buone competenze informatiche (office, grafica, fogli di calcolo); /liliOttime capacità di gestione del tempo e dei progetti; /liliConoscenza fluente della lingua inglese. /li /ulpstrongofferta di lavoro /strong /pulliContratto a tempo indeterminato con chiari percorsi di crescita in un ambiente stimolante e internazionale; /liliSistema premiante; /liliBenefit aziendali. /li /ul #J-18808-Ljbffr