Humangest SPA, seleziona per importante azienda cliente _ADDETTI ALL CALL CENTER _per attività di RETENTION (NO SMART WORKING) Le risorse selezionate si occuperanno di contattare i clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali vantaggiose. Si offre: - contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito; - contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroghe. Requisiti: - esperienza in ambito call center e buona dialettica; Orario di lavoro: - lun. ven. -fascia oraria - 10:00/20:00 - sab -fascia oraria - 09:00/14:00 Luogo di lavoro:_Caserta_ Contratto di lavoro: Somministrazione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)