CUSTOMER SERVICE TECNICOAli Professional, per azienda Leader nella produzione di Macchine per la Zootecnia, con sede in provincia di Lodi, seleziona:N° 1 OPERAIO CUSTOMER SERVICE TECNICOda inserire nel team di Service e manutenzione. La risorsa si occuperà di assicurare il servizio alla clientela per riparazione e manutenzione di macchine per la zootecnia, sia all’interno dell’azienda che, se richiesto, presso i clienti.Principali ResponsabilitàEseguire interventi di riparazione, nonché di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinari e impianti meccanici.Effettuare diagnosi e risoluzione di guasti e problematiche complesse.Utilizzare e interpretare disegni meccanici, schemi oleodinamici e pneumatici.Registrare le attività svolte e compilare la documentazione tecnica e i report di intervento.Rispettare le normative interne in materia di salute, sicurezza e ambiente.Gestire le attività di preparazione dei ricambi in officina.Competenze e Requisiti RichiestiFormazione: Diploma tecnico (es. Perito Meccanico) o qualifica professionale equivalente.Esperienza: Comprovata esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore macchine agricole.Conoscenze Tecniche: Ottima conoscenza dei sistemi meccanici; buone basi di oleodinamica, pneumatica ed eventualmente elettronica.Soft Skills: Capacità di analisi e problem solving, autonomia operativa, precisione, doti relazionali e attitudine al lavoro in team.Disponibilità: Flessibilità oraria ed eventuale disponibilità a turni di reperibilità, a seconda delle esigenze del service.Patente: Patente B in corso di validità.Contesto e OffertaTipo di Contratto: Si offre inserimento diretto in azienda, con tipologia contrattuale e retribuzione commisurate all'effettiva esperienza e competenza del candidato.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornatoSede di lavoro: CodognoLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (L.903/77)