Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logística una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - RISORSE UMANE nella zona di Piacenza (PC). La risorsa selezionata, a seguito di un iniziale periodo di affiancamento, verrà inserita nell'ufficio che gestisce il personale dipendente e si occuperà, tra le altre, delle seguenti mansioni: - Gestione delle timbrature e sistemazione delle mancate timbrature; - Controllo, gestione e monitoraggio di presenze ed assenze; - Trasmissione di certificati e di documenti agli uffici competenti; - Controllo e inserimento malattie, congedi e permessi su gestionale; - Gestione di infortuni, materiale di consumo e vestiario. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di Impiegato/a Amministrativo/a, preferibilmente nell'ambito della gestione delle Risorse Umane; - Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excell; - Buona capacità di utilizzare software per la gestione delle timbrature; - Precisione, dinamicità e capacità di lavorare in team. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile. Luogo di lavoro: Piacenza (PC). Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Attività amministrative: 1 anno (Preferenziale)