STAGE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE & TECNICO COMMERCIALE. Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Cassina Dè Pecchi, Milano Adecco Segrate cerca per azienda di Cassina De' Pecchi uno/a stagista che opera nel settore dell'automazione industriale un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE & TECNICO COMMERCIALE. La risorsa avrà la possibilità di interfacciarsi in prima persona con clienti e fornitori dell'azienda, rispondendo ai responsabili dei vari dipartimenti interni. Principali mansioni: • redazione di offerte tecnico-economiche di medio/alta complessità• verifica e controllo degli ordini in ingresso / caricamento su gestionale / emissione ordini alle case madri (anche estere – UK/India/USA) • coordinamento azioni relative alla qualità della commessa • Preparazione faldoni documentali di commessa Requisiti e competenze richieste per svolgere le mansioni: • Diploma di istruzione superiore• Conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata;• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Outlook ed Excel (gradita conoscenza di Power BI)• Attenzione al dettaglio. Orientamento alla qualità, precisione, buone doti relazionali, spirito collaborativo e umiltà completano il profilo. La risorsa avrà la possibilità, dunque, di essere inserita in un ambiente flessibile e dinamico, affiancando i colleghi in costante formazione in modalità learning by doing e tramite approfondimenti dedicati. Full Time, 08:30 – 12:30/ 13:30 - 17:30. Si offre uno stage di 6 mesi con rimorso di 500 euro più ticket e possibilità di assunzione Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cassina Dè Pecchi, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/stage-addetto-a-customer-service-tecnico-commerciale-milano/19466308.html