Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
Mansione
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per notevole azienda cliente ricerca ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. Si offre: Iniziale contratto a Tempo Determinato - obiettivo Indeterminato. Sede di Lavoro: provincia di Messina. Orario di lavoro Full Time.
Responsabilità
Gestire gli acquisti di materie prime e servizi per l'azienda.
Selezionare e valutare i fornitori in base ai criteri di qualità, prezzo e servizio.
Negoziare i prezzi e le condizioni di acquisto con i fornitori.
Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire la consegna dei prodotti e servizi acquistati.
Competenze
Esperienza pregressa nel ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza delle normative e delle procedure di acquisto.
Capacità di negoziare e gestire relazioni con i fornitori.
Ottime capacità di analisi e di problem solving.
Disponibilità a trasferte periodiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la privacy policy di Randstad.
#J-18808-Ljbffr