Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Silea
Sixlab
IT
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

ICT Strategist | ICT Consultant | Indirizzo al meglio le aziende nell'organizzazione, trasformazione ed efficientamento tramite software e soluzioni…

Stiamo cercando un addettoHelp Desk di Primo Livello per unirsi al nostro team. In questa posizione, sarai responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software. Sarai il primo punto di contatto per gli utenti e dovrai risolvere le loro richieste in modo efficiente e accurato. L'obiettivo è garantire che i clienti ricevano assistenza tempestiva e di alta qualità.

Responsabilità:

* Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware.
* Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi.
* Seguire i problemi fino alla loro risoluzione e assicurarsi che i clienti siano soddisfatti.
* Aggiornare i dati dei clienti e produrre rapporti di attività.
* Collaborare con altri membri del team per risolvere problemi complessi.
* Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti.
* Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione.

Requisiti e competenze:

* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente;
* Orientamento al servizio clienti e capacità di comunicazione;
* Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto;
* Conoscenza dei concetti base del Networking;
* Conoscenza dei concetti base ambienti Microsoft Windows Server;
* Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria);
* Esperienza nel fornire supporto Help Desk (preferenziale non obbligatoria);
* Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio (preferenziale non obbligatoria);
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale non obbligatoria).

La crescita professionale è garantita grazie all'esperienza acquisita nell'affrontare problematiche e implementare soluzioni su clienti operanti in diversi settori merceologici.È garantita la possibilità di avanzamento verso il secondo e terzo livello (assistenza e implementazione sistemistica).


Helpdesk Sistemistico certificato (Venezia sede)


Help Desk Videosorveglianza e Antincendio

Pieve di Soligo, Veneto, Italy 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist
San Polo (Provincia di Venezia)
Contratto a tempo indeterminato
PEOPLE
IT
Offerta simile
It specialist
Treviso
PEOPLE
IT
Offerta simile
Specialista it governance
Treviso
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Silea
Lavoro Silea
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Silea > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva