Posizione: Impiegato Back Office Luogo: Monopoli, Italia L'impiegato Back Office, con una conoscenza approfondita dei processi industriali e di supply chain, supporta il team di After Sales nelle attività di preparazione offerte di vendita, riparazioni, manutenzioni, gestione ordini di ricambi, monitoraggio delle fasi di approvvigionamento e spedizione, gestione delle riparazioni delle parti rientrate, redazione delle liste ricambi di progetto e gestione dell’obsolescenza. Responsabilità principali: Analisi delle richieste di preventivo ricevute dai clienti Gestione ordini, pianificazione e monitoraggio delle spedizioni, verifica dei livelli di giacenza delle parti di ricambio Supporto all’analisi dei costi in fase di gara e preparazione offerte Preparazione e aggiornamento delle liste ricambi Preparazione e aggiornamento dei piani di manutenzione con monitoraggio dei tempi Gestione del rientro materiali per riparazione e relativo database Gestione del magazzino ricambi Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale, Elettronica o Economia Esperienza nel ruolo e nella preparazione di offerte e partecipazione a gare Buona conoscenza del Pacchetto Office Conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze di base di mark-up, margini commerciali e Incoterms Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente inclusivo. Accogliamo candidature da ogni background, valorizzando la diversità. La nostra selezione si basa sul principio di uguaglianza professionale, senza discriminazioni di genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile o appartenenza a organizzazioni sindacali o politiche. J-18808-Ljbffr