QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda di servizi operante nel settore dei trasporti e della logística, GI Group attraverso QiBit ricerca:
Addetto HELP DESK
La risorsa all’interno del Dipartimento It si occuperà della seguenti mansioni:
Manutenzione Hardware e Software delle postazioni di lavoro (Windows)
Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple, smartphone, palmari tipo Zebra 9300, Honeywell CT40
Manutenzione e configurazione stampanti, etichettatrici, scanner
Assistenza in remoto tramite software dedicati come AnyDesk
Supporto di secondo livello del software gestionale e delle App di proprietà Gestione delle attività e dei task tramite pannello “Ticket” con imputazione delle ore dedicate
Redazione di manuali interni IT e report
Requisiti richiesti
Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni
Conoscenza della lingua inglese
Propensione a lavorare in team
Orientamento al risultato, adattabilità e flessibilità
Proattività e propositività
**Sede da lavoro**: Bentivoglio (BO)
Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto.