Ricerca per studio consulenza del lavoro ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni: gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorieelaborazione cedolinigestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24)attività di consulenza ai clientiSi richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi commercialisti, CAF o Associazioni di categoria; buona conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti Paghe Web. Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, gestione dello stress, affidabilità e precisione. Si offre contratto a Tempo Indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata BENEFIT: flessibilità oraria, Buono pasto 8€ e Welfare annuale Zona di lavoro: Crema (CR)Orario: Giornata