PeGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business: /ppbr/pullibEngagement Services: /b eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda. /lilibCCM Consulting: /b Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation /lilibIT Consulting: /b eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud Infrastructure, Big Data AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza. /li /ulpbr/ppIn ottica di potenziamento della nostra divisione di bIT Consulting Services /b stiamo ricercando una figura di: bIT Service Desk Manager - Modern Workplace. /b /ppbr/ppLa persona avrà il compito di gestire, ottimizzare ed evolvere il perimetro del Modern Workplace, assicurando una delivery efficace dei servizi, la governance delle licenze e la strategia di provisioning dei dispositivi. /ppbr/ppbAttività /b: /pulliFunzione di interfaccia tra utenti, fornitori e Service Desk, raccogliendo feedback, esigenze e criticità; /liliGestione e ottimizzazione della strategia di erogazione di licenze software e postazioni di lavoro (PDL); /liliSupervisione dei servizi IT rivolti ai dipendenti (e.g., collaboration tools, endpoint management, supporto di primo e secondo livello); /liliGovernance delle licenze client (Microsoft 365, Adobe, antivirus, etc.), con controllo di costi, utilizzo e conformità; /liliEvoluzione continua del perimetro Modern Workplace, introducendo nuove tecnologie e best practice per migliorare produttività, sicurezza ed esperienza utente; /liliCollaborazione con il dipartimento IT, OT e i partner tecnologici per definire SLA, KPI e roadmap evolutive; /liliValutare gli impatti e stimare l'impegno (in termini di tempi e costi) di realizzazione di nuovi progetti e/o nuovi servizi (ivi inclusi i servizi di AMS). /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliAlmeno 5 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi: Service Manager, IT Coordinator, Workplace Specialist o simili; /liliConoscenza approfondita dei servizi Modern Workplace (Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, collaboration communication tools); /liliCapacità di gestione progetti e coordinamento fornitori; /liliOttime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all’esperienza dell’utente finale. /li /ulpbr/ppbCompletano il profilo: /b /pulliCertificazione ITIL o conoscenza delle metodologie di service management; /liliEsperienza su cloud, preferenzialmente Azure. /li /ulpbr/ppbSede di Lavoro /b: Parma /ppbr/ppbModalità di Lavoro /b: alternanza settimanale tra presenza on-site e lavoro da remoto, 6 gg smart working al mese. /ppbr/ppbContratto: /b Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 50.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato. /p