Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Information technology service desk manager

Reggio nell'Emilia
eglue
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

PeGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business: /ppbr/pullibEngagement Services: /b eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda. /lilibCCM Consulting: /b Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation /lilibIT Consulting: /b eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud Infrastructure, Big Data AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza. /li /ulpbr/ppIn ottica di potenziamento della nostra divisione di bIT Consulting Services /b stiamo ricercando una figura di: bIT Service Desk Manager - Modern Workplace. /b /ppbr/ppLa persona avrà il compito di gestire, ottimizzare ed evolvere il perimetro del Modern Workplace, assicurando una delivery efficace dei servizi, la governance delle licenze e la strategia di provisioning dei dispositivi. /ppbr/ppbAttività /b: /pulliFunzione di interfaccia tra utenti, fornitori e Service Desk, raccogliendo feedback, esigenze e criticità; /liliGestione e ottimizzazione della strategia di erogazione di licenze software e postazioni di lavoro (PDL); /liliSupervisione dei servizi IT rivolti ai dipendenti (e.g., collaboration tools, endpoint management, supporto di primo e secondo livello); /liliGovernance delle licenze client (Microsoft 365, Adobe, antivirus, etc.), con controllo di costi, utilizzo e conformità; /liliEvoluzione continua del perimetro Modern Workplace, introducendo nuove tecnologie e best practice per migliorare produttività, sicurezza ed esperienza utente; /liliCollaborazione con il dipartimento IT, OT e i partner tecnologici per definire SLA, KPI e roadmap evolutive; /liliValutare gli impatti e stimare l'impegno (in termini di tempi e costi) di realizzazione di nuovi progetti e/o nuovi servizi (ivi inclusi i servizi di AMS). /li /ulpbr/ppbRequisiti: /b /pulliAlmeno 5 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi: Service Manager, IT Coordinator, Workplace Specialist o simili; /liliConoscenza approfondita dei servizi Modern Workplace (Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, collaboration communication tools); /liliCapacità di gestione progetti e coordinamento fornitori; /liliOttime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all’esperienza dell’utente finale. /li /ulpbr/ppbCompletano il profilo: /b /pulliCertificazione ITIL o conoscenza delle metodologie di service management; /liliEsperienza su cloud, preferenzialmente Azure. /li /ulpbr/ppbSede di Lavoro /b: Parma /ppbr/ppbModalità di Lavoro /b: alternanza settimanale tra presenza on-site e lavoro da remoto, 6 gg smart working al mese. /ppbr/ppbContratto: /b Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 50.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Information Technology Service Desk Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva