Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari e di servizio per cucine, bar, ristoranti e gastronomie (settore HO.RE.CA.), la seguente figura professionale da inserire nel proprio organico:
ADDETTO / A AL BACK OFFICE - SUPPORTO AMMINISTRATIVO
Job Description
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
1. Attività di segreteria generale e supporto amministrativo;
2. Gestione archivio e smistamento della corrispondenza elettronica e cartacea;
3. Controllo ed emissione di bolle, DDT, fatture;
4. Supporto quotidiano al team nel disbrigo di pratiche back office.
Skills & Experience
I requisiti preferenziali di base sono:
1. Esperienza pregressa in analoga mansione;
2. Buona dimestichezza con i principali strumenti digitali.
Condizioni contrattuali
* Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
* Retribuzione: €1400 netto / mese, commisurata all'esperienza
* Disponibilità lavorativa: full time, da lunedì a venerdì, 40h settimanali
* Luogo di lavoro: Muggiò (MB)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679).
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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