Overview
Henry Schein è il più grande fornitore al mondo di prodotti e servizi sanitari per professionisti del settore dentale. I nostri clienti comprendono studi dentistici e laboratori, cliniche, ambulatori oltre a enti pubblici ed altre istituzioni. Con sede a Melville nello stato di New York, la nostra Azienda opera direttamente o attraverso affiliate in 32 paesi con oltre 22.000 collaboratori.
Nell’ambito di un progetto di potenziamento del dipartimento Finance, stiamo selezionando una risorsa che, nel ruolo di Junior Financial controller, supporterà il Responsabile nell’ implementazione delle seguenti attività :
* Ausilio nelle attività di chiusura dei dati contabili mensili secondo i principi contabili USGAAP, e predisposizione della reportistica verso l’headquarter;
* Elaborazione di prime note, ratei risconti, ammortamenti, leasing e riconciliazioni mensili;
* Compliance activity (Sox, audit interni ed esterni, legge 231).
La risorsa sarà coinvolta in progetti volti ad una revisione ed ottimizzazione dei processi in area Finance / financial controlling.
Responsibilities
* Supporto al Responsabile nelle chiusure contabili mensili secondo USGAAP e preparazione della reportistica per l’headquarter.
* Gestione prime note, ratei/ammortamenti, leasing e riconciliazioni mensili.
* Attività di compliance (SOX, audit interni ed esterni, legge 231).
Requisiti
* Conoscenza Excel a livello intermedio/avanzato.
* Ottima padronanza della lingua inglese.
* Preferibile conoscenza del gestionale SAP e dei principi contabili USGAAP.
Offriamo
Offriamo l’opportunità di entrare a far parte di una realtà leader del proprio settore, in un contesto sfidante, attento a valorizzare le risorse e la loro crescita attraverso costanti percorsi formativi di aggiornamento.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr