ADHR Group, agenzia per il lavoro, Filiale di Carpi per importante azienda cliente del territorio ricerca:
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CICLO ATTIVO
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e in si occuperà prevalentemente di:
- Emissione e gestione delle fatture attive (Italia/Estero)
- Gestione incassi e sollecito clienti
- Gestione Fatturazione elettronica tramite SDI
- Predisposizione ed invio modelli Intrastat
- Gestione delle attività di circolarizzazione clienti in supporto alla revisione contabile
- Preparazione della documentazione relativa al ciclo attivo per l'attività di Audit
- Calcolo, contabilizzazione e controllo provvigioni
- Gestione delle comunicazioni IVA periodiche (LIPE)
- Amministrazione generale
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli similari,
- Diploma in Ragioneria, Laurea in Economia o affini,
- Conoscenza della fatturazione estera e delle normative Intrastat
- Conoscenza della normativa IVA, ciclo attivo e contabilità clienti
- Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare EXCEL) e conoscenza di almeno un gestionale aziendale.
Orario di Lavoro: Full Time giornaliero
Luogo di lavoro: Rio Saliceto
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e RAL saranno commisurate all'esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.