Il nostro cliente è un Gruppo industriale, di medie dimensioni produttore di macchinari industriali, realtà storica e in continua crescita per volumi e fatturato; ha sede nelle vicinanze di Sernaglia della Battaglia (Treviso) Customer Service Specialist: Il nostro cliente è un Gruppo industriale, di medie dimensioni produttore di macchinari industriali, realtà storica e in continua crescita per volumi e fatturato; ha sede nelle vicinanze di Sernaglia della Battaglia (Treviso) Ci ha incaricato di ricercare un/a Customer Service Specialist La risorsa sarà referente per il business della propria area geográfica (area Dach e paesi europei anglofoni) della gestione autonoma dei clienti (DistributoriRivenditoriOEM), nello specifico delle seguenti attività: creazione, inserimento e gestione degli ordini e delle richieste commerciali dal parco clienti gestito, in collaborazione con il team pianificazione supervisione spedizioni e relative documentazioni gestione anagrafiche e attività di recall, partecipazione ai meeting e alle fiere di settore si occuperà della preparazione e gestione delle offerte, della contrattualistica e preventivazione supporto amministrativo della rete commerciale cooperazione continua con il dipartimento di produzione e logística gestione delle attività di “Customer Care” e postvendita attività di reporting Requisiti e competenze Ricerchiamo una risorsa con una matura esperienza in posizione in area Sales Back Office e comprovata seniority nella gestione di clienti export Fluente conoscenza della lingua tedesca Fluente conoscenza della lingua inglese Si offre un contratto a Tempo Indeterminato con orario full time flessibile Sede di lavoro: vicinanze Sernaglia della Battaglia (TV)