Informazioni sull'aziendaMennekes Italia è la filiale italiana del gruppo tedesco MENNEKES, leader mondiale nelle soluzioni professionali per la ricarica dei veicoli elettrici e nei sistemi di connessione industriale. Operiamo in un settore in forte crescita e puntiamo su qualità, innovazione e responsabilità sociale.Informazioni sul ruoloRicerchiamo una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire con contratto part-time a orario ridotto, in un ruolo amministrativo/operativo di supporto alle attività interne. Il dettaglio delle attività sarà definito anche in base alle competenze della persona selezionata.Possibili aree di inserimento Telefonista (accoglienza, gestione telefonica, campagne telefoniche out/in-bound per eventi, prospettazione clienti, qualificazione lead )Supporto alle Vendite / Inside sales (aggiornamento CRM, gestione anagrafiche clienti, preparazione offerte base)Amministrazione e Contabilità (gestione documentale, utilizzo SAP, fatturazione, archiviazione, data entry) QualificheIscrizione alle Categorie Protette (L.68/99)Buone capacità organizzativeConoscenza lingua inglese Conoscenza base del pacchetto Office Competenze richiesteIscrizione alle Categorie Protette (L.68/99)Buone capacità organizzativeAttitudine al lavoro in teamConoscenza base del pacchetto Office Competenze preferiteIscrizione alle Categorie Protette (L.68/99)Buone capacità organizzativeAttitudine al lavoro in teamConoscenza base del pacchetto Office Retribuzione e pacchetto di compensiContratto part-time a orario ridotto (fascia 8–12 ore/settimana)Dichiarazione di pari opportunitàAmbiente stabile, professionale e inclusivo. Possibilità di modulare il ruolo in base alle capacità della persona.Sede: Busto Arsizio