Dettagli offerta di lavoro Data : 2025-04-03Disponibilità lavorativa : Part time Contratto di lavoro :Contratto a tempo determinato - in somministrazione---------------------------------------- Gi Group SpA, Agenzia peril Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca perimportante azienda cliente inserito nel settore delletelecomunicazioni: ADDETTI/ADDETTE AL SERVIZIO CLIENTIINBOUND_SETTORE ASSICURATIVO Le risorse, opportunamente formatedopo giorni di formazione e inserite in un team dedicato, sioccuperanno di assistenza clienti in ambito assicurativo con focussull' upselling. DESCRIZIONE ATTIVITA': -Gestione inbound suclienti e prospect riferiti a servizi funzionali alla vendita adistanza di contratti di assicurazione: -Preventivi; -Modificapreventivi; -Prestazione di servizi di natura informativa;-Pagamento ed emissione della polizza new business e rinnovo;-Assistenza clienti: -Gestione documentazione: Si richiedono: -Preferibile esperienza in ambito customer care - Diploma - Capacitàdi lavorare in team Sarà considerato un plus il possesso dellacertificazione IVASS. Si offre: - Corso di formazione preassuntivoin presenza e retribuito dal 22/04 al 15/05 - Contratto iniziale di2 mesi più proroghe - CCNL ANIA B1 Orario di lavoro: - 20hsettimali dal Lunedì_Venerdì 08,00-20,00 sabato 8.00-14.00, 5giorni su 7 Luogo di lavoro: - Milano Facciamo parte di Gi GroupHolding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italianadel lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi econsulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo neiseguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing,Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search,Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR,Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presentiin più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione,collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo einnovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci suwww.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dalMinistero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min.26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta aicandidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e deiDecreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità ditrattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativaprivacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 alseguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati---------------------------------------- Settore industriale :Contact center Area professionale : Contact center Mansione :Addetto call center inbound Sede di lavoro : Lombardia - Milano -Milano Filiale / Ref. : MILANO SERVICES / 1497319