Per azienda operante nel settore archiviazione e gestione documentale stiamo selezionando due figure da inserire come addetti/e all'archivio.
Si richiede esperienza pregressa nell'utilizzo del carrello commissionatore.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì: 08:30 17:45 e venerdì 08:30 14:30
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
Scarico e carico merci;
Attività di inscatolamento;
Attività di movimentazione manuale dei carichi (scatole da 25 kg);
Utilizzo dei carrelli elevatori;
Attività di ritiro e/o consegna.
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Monterotondo (Roma)
Disponibilità oraria:
* Full Time
CCNL: Multiservizi
Livello: 3
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it