Descrizione azienda 
Openjobmetis spa, ricerca per azienda de settore della pelletteria un una SETTORE PELLETTERIA 
Posizione 
La figura che ricerchiamo verrà inserita in produzione e, partendo dal cartamodello, si occuperà della realizzazione del prototipo 
Requisiti 
La figura che ricerchiamo sa: 
realizzare una borsa/accessori in pelle partendo dal cartamodello 
riesce a realizzare il prototipo a partire dalle indicazioni tecniche che vengono fornite 
conosce le principali macchine e tecniche per la realizzazione della borsa/accessori ( macchine per la cucitura, tecniche di assemblaggio, tintura) 
è in grado di realizzare il prodotto ed è in grado di proporre migliorie per risolvere eventuali problematiche 
Ricerchiamo figure che abbiamo maturato precedenti esperienze nel ruolo maturata in prototipie e nella produzione di borse ed accessori in pelle, e che abbiano una conoscenza dei pellami e dei processi di lavorazione. 
Altre informazioni 
Si offre iniziale tempo determinato 
Orario tempo pieno 4 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione. 
by helplavoro.it