 
        
        Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio tecnico:
project manager/responsabile di commessa
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di project manager, inserita nell'ufficio tecnico, dovrà occuparsi di uno o più progetti contemporaneamente, mantenendo il contatto con il cliente, con le varie funzioni aziendali (Direzione Tecnica, Commerciale, Amministrativa, Produttiva, e Service) e con i fornitori. In particolare si occuperà di attività quali:
 1. Programmare e partecipare a riunioni cadenzate di avanzamento del progetto
 2. Monitorare costantemente l'andamento dei costi nel rispetto dei budget stabiliti
 3. Aggiornare e verificare costantemente il book di commessa
 4. Pianificare nei dettagli i progetti stessi e ne definisce ed attua il piano di sviluppo in funzione delle evoluzioni del progetto
 5. Monitorare lo stato avanzamento lavori interfacciandosi con i reparti di produzione
 Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di project manager sono:
 6. Laurea o diploma con indirizzo tecnico meccanico
 7. Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni, maturata preferibilmente in ambito impiantistico
 8. Padronanza della lingua inglese sia scritta sia orale con particolare riferimento all'ambito tecnico
 9. Uso corrente di software gestionali e di disegno tecnico
Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: Verdello (BG)