Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente zona Ospizio (RE): Posizione Addetto/a vendite e amministrazione La risorsa inserita dividerà l'orario lavorativo tra la vendita al banco e l'affiancamento degli amministrativi per inserimento dati e pratiche amministrative; possibile sollecito pagamenti, gestione nuove aperture ecc. Esperienza precedente minima in ambito amministrativo Preferibile esperienza precedente nella gestione della cassa Buon contatto con il pubblico Serietà e precisione Altre informazioni Luogo di lavoro: zona Ospizio (RE) Orario di lavoro: full time 40h settimanali da lunedì al venerdì (e due sabati mattina al mese) Inquadramento da valutare in base all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr