Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile medico hospice (frosinone)

Frosinone
Clariane Italia
Medico
Pubblicato il 21 gennaio
Descrizione

Clariane Italia, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un'esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio.
Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l'impegno di perseguire volontariamente, insieme all'esercizio delle attività d'impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder.
Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito: https://www.clariane.it/il-gruppo/
Introduzione
Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Medico da inserire presso la nostra struttura Villa Letizia situata a Patrica (Frosinone).
Questo è quello che potrai offrire tu
La figura ricercata avrà come obiettivo di assicurare agli utenti presenti all'interno della struttura una continua assistenza sanitaria e di contribuire alla realizzazione delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale.
Profilo
Laurea in medicina e Chirurgia e specializzazione in medicina interna, cure palliative, geriatria, etc. Abilitazione professionale.
Iscrizione all'albo.
Offriamo

Periodo di affiancamento e la formazione specializzata
Corsi professionalizzanti
La possibilità di conseguire i crediti ECM attraverso la piattaforma Clariane Corporate Unoversity
L'inserimento in un contesto di crescita competente all'avanguardia, in un ambiente fortemente meritocratico.

I dettagli contrattuali e la disponibilità oraria richiesta saranno oggetto di discussione in fase di selezione.
Benefici
In Clariane puoi fare la differenza:
Nel tuo lavoro quotidiano:

ci assicuriamo che le persone lavorino in sicurezza;
consideriamo i bisogni delle persone e il loro benessere;
costruiamo e puoi aiutare a costruire una cultura aperta all'inclusione e alla diversità.

Nel tuo percorso professionale:

sviluppiamo le tue competenze e la tua employability;
incoraggiamo la tua crescita personale;
riconosciamo e celebriamo i tuoi successi.

Sul territorio:

aiutiamo a costruire un futuro migliore per le persone fragili;
siamo coinvolte e coinvolti in maniera etica in tutte le attività;
contribuiamo a ridurre l'impatto ambientale;
abbiamo un impatto positivo nei nostri territori.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico responsabile riabilitazione & disabilità (20h)
Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
Fondazione Don Gnocchi
Medico
Offerta simile
Consulente medico-estetico: espansione territorio
Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
Baldan Group
Medico
Offerta simile
Medico diabetologia: innovazione clinica & ricerca
Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
Medico
Offerte simili
Lavoro Salute a Frosinone
Lavoro Frosinone
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Medico > Lavoro Medico a Frosinone > Responsabile Medico Hospice (Frosinone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva