Responsabilità
* Gestire e motivare i team di vendita, assicurando un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
* Sviluppare e implementare strategie di vendita per massimizzare le performance dei corner.
* Monitorare e analizzare le vendite e i KPI, proponendo azioni correttive se necessario.
* Garantire un ottimo servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e gestendo i reclami.
* Formare e sviluppare il personale, promuovendo la crescita professionale e le opportunità di carriera.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di vendita e gestione, requisito fondamentale nel settore delle telecomunicazioni o vendita di servizi.
* Ottime capacità di leadership e comunicazione.
* Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
* Capacità di lavorare e gestire un team e di gestire situazioni di stress.
* Conoscenza delle tecnologie e dei prodotti TIM, è un plus.
* Preferibile possessore di partita IVA.
Cosa Offriamo
* Retribuzione competitiva e incentivi legati alle performance.
* Opportunità di crescita professionale all\'interno di un\'azienda dinamica e in continua evoluzione.
* Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903 / 77 e 125 / 91.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
* Orario flessibile
* Turni
* Piano incentivi
Domande di preselezione
* Hai la partita IVA?
Esperienza
* Area manager : 1 anno (Obbligatorio)
* Telefonia : 2 anni (Obbligatorio)
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