LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro, ricerca un/una:
Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi
Contratto: a tempo determinato – 12 mesi (sostituzione maternità)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un portafoglio clienti, collaborando con un team di consulenti del lavoro esperti.
Offerte e benefici:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici
* Formazione continua e corso di inglese settimanale
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e sviluppo soft skills
* Palestra e aree relax aziendali
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Opportunità di lavoro da remoto
* Coinvolgimento in progetti di sviluppo sostenibile ONU
Requisiti preferenziali:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Problem solving, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente
* Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Candidatura:
Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le normative vigenti sulle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr