ADHR, filiale di Cento, per azienda chimica con impiego nella produzione agricola ricerca un HR ADMINISTRATION La risorsa si occuperà operativamente di svolgere tutte le attività funzionali al rilevamento presenze e alla corretta elaborazione delle buste paga ATTIVITA’ SVOLTE: - Rilevamento delle presenze e controllo finale delle buste paga - Gestione portale Zucchetti - Gestione ore di lavoro del personale somministrato - Trasmissione costi del personale a Controllo di Gestione - Supporto all’attività di formazione: registrazione degli attestati di formazione, archiviazione della documentazione corsi in azienda, organizzazione logística dei corsi in sede - Supporto attività di sorveglianza sanitaria: organizzazione delle visite mediche preassuntive e periodiche da scadenziario dato dall’RSPP e caricamento idoneità su Safety Solution - Gestione della documentazione relativa alle auto aziendali (lettere di consegna/riconsegna auto, tessere carburante e telepass, invio assicurazioni ai drivers) - Gestione delle anagrafiche e consegna dei documenti ai nuovi dipendenti in ingresso E' richiesta: graditi studi con Laurea in consulenza del lavoro; preferenziale conoscenza di Zucchetti, conoscenza di Office Excel; esperienza di almeno 3 anni nella posizione Contratto diretto in azienda Luogo: S. Giorgio di Piano - ORARIO DI LAVORO: 8.30-13.00 / 14.00 - 17.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 2 anni (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona