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RICERCA IMPIEGATA / O FRONT-OFFICE
Il CENTRO OPEN MIND SRL - Istituto Italiano di Terapia Cognitiva e Mindfulness, con sede a Vicenza e Padova, è un centro specialistico di eccellenza per la cura del benessere psicologico e per la diagnosi e il trattamento delle problematiche psicologiche. In particolare è specializzato nella terapia del Disturbo Ossessivo-Compulsivo (DOC), dei disturbi legati al trauma, depressione, stress e disturbi d\'ansia. Il Centro, diretto dal Prof. Fabrizio Didonna, psicoterapeuta di fama internazionale e tra i massimi esperti mondiali nelle terapie di terza generazione e del DOC, si pregia della collaborazione con psicologi, psicoterapeuti e psichiatri con riconosciuta esperienza e competenza nei diversi settori specialistici di appartenenza. Professionalità, competenza, esperienza e risultati clinici dimostrati contraddistinguono la storia del Centro, nonché la disponibilità e la cortesia nel rapporto col cliente dal primo contatto fino al termine del trattamento.
Il Centro ricerca :
Posizione
Impiegata / o Front-Office con le seguenti mansioni :
* Gestione del front office e accoglienza clienti, gestione delle richieste e delle esigenze specifiche dell\'utenza
* Fornire informazioni e assistenza telefonica, o tramite posta elettronica e social networks
* Emissione fatture sanitarie ed elettroniche
* Inserimento di dati nel sistema gestionale
* Redazione e scrittura di documenti
* Pianificazione dell\’agenda appuntamenti per conto della direzione e / o dei collaboratori
* Organizzazione delle terapie di gruppo e degli interventi terapeutici
* Valorizzazione e promozione del Centro
* Postare contenuti sui siti internet e sui social network
* Collaborazione nell’organizzazione di conferenze / convegni / corsi di formazione
* Disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa e fiscale
* Partecipazione alle riunioni d\’equipe
Requisiti
Titolo di studio minimo : Diploma di Maturità
Età : preferibile meno di 30 anni
Esperienza minima : non richiesta, sebbene un\'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi sarà considerata un valore aggiunto durante la selezione
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), molto gradite la conoscenza scritta e parlata della lingua spagnola ed esperienze di studio o lavoro all\'estero
* Ottime capacità comunicative, empatiche e relazionali, cordialità e predisposizione al contatto con la clientela;
* Spiccate doti di intraprendenza e organizzative;
* Buona attitudine al lavoro in team;
* Buona conoscenza strumenti informatici (Posta elettronica, pacchetto Office, programmi gestionali, Social Networks);
* Professionalità, puntualità e ordine;
Capacità di gestione dello stress
Spirito di flessibilità
Orario : inizialmente part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30, con futura possibile estensione a tempo pieno
Luogo di lavoro : in presenza a Padova e per i primi mesi alcuni giorni a Vicenza
Si prega di inviare il curriculum vitae con foto e una breve descrizione di sé, entro il 20 settembre 2025, all’indirizzo
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903 / 77 e 125 / 91
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