FILIALE: BRESCIA
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente di Treviglio (BG) selezioniamo:
IMPIEGATO CONTROLLO DI GESTIONE
Responsabilità principali:
* Analizzare i costi standard dei prodotti, i costi attuali di produzione e gli scostamenti da fornire alla CFO per la formulazione del conto economico.
* Monitoraggio dei costi di produzione, margini di prodotto e performance per linea di produzione e per linea di business;
* Gestire implementazione e il mantenimento del processo del Budgeting e forecasting, coordinando le procedure e adeguando i supporti informatici.
* Garantire la rilevazione e l analisi degli scostamenti del budget per fornire al CFO elementi utili al controllo dei costi ed alla valutazione dell efficienza dei centri di costo.
* Definizione e implementazione delle metodologie di reporting, garantendo l omogeneità delle informazioni raccolte e la coerenza con i fabbisogni gestionali dell azienda.
* Assicurare la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, coordinando con la contabilità generale la riconciliazione dei conti e le chiusure mensili ed annuali.
* Assicurare la redazione del report mensile di analisi del fatturato, degli investimenti, delle statistiche di produzione per stabilimento.
* Supervisionare il processo di conta inventariale di magazzino ed effettua analisi sullo stock
* Collaborare con il CFO nella pianificazione finanziaria e valutaria, fornendo informazioni previsionali e consuntive di sua competenza.
Requisiti:
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini
* Esperienza nella stessa posizione di almeno 5 anni
* Ottima conoscenza di Excel
* Capacità analitiche, precisione e orientamento al risultato
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte giornaliere con auto aziendale alla risorsa assegnata
Orario di lavoro:
8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30 (con 30 minuti di flessibilità: 9.00 - 18.00 e un'ora di pausa pranzo)
Offerta Contrattuale:
* Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato/determinato
* Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva competenza del profilo (range ideale di RAL 35.000 - 45.000 )
* Benefit: 1 giorno di smart working a settimana, 7 di buoni pasto per ogni giorno lavorato, premio di risultato e auto aziendale ad uso promiscuo per presidio su più stabilimenti
Luogo di lavoro:
Treviglio (BG)
Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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