60 anni di storia. Non abbiamo intenzione di fermarci.
Venditrici e venditori Berner pronti a spingersi oltre per i nostri clienti.
Esperti preparati, prodotti chimici all’avanguardia e servizi completi a supporto dell’attività dei professionisti dei settori Construction, Industry e Mobility.
Siamo alla ricerca di una persona proattiva, precisa e con un buon spirito di collaborazione con le altre funzioni aziendali.
Completano il profilo:
* Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini;
* Conoscenza dei principi di contabilità;
* Buona padronanza del pacchetto Office, Excel in particolare;
* Preferibile conoscenza dell’applicativo SAP;
Requisito fondamentale: appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
Berner Italia sta selezionando un Customer Accounting Specialist che contribuisce ad una corretta gestione contabile del cliente, così da favorire l’evasione immediata degli ordini.
Nello specifico la persona avrà le seguenti responsabilità:
* Gestisce con regolarità il cash pooling e le uscite di cassa tramite le procedure contabili degli incassi e la predisposizione dei pagamenti ai fornitori;
* Provvede alle registrazioni delle promesse di pagamento, nonché monitora e verifica l’effettivo incasso e riconciliazione da clienti e venditori;
* Fornisce supporto diretto ai clienti in merito al processo di fatturazione, di pagamento e di attribuzione dei fidi;
* Supporta la forza vendita dando indicazioni e informazioni rispetto alle situazioni contabili dei clienti e ai relativi fidi commerciali.
* Contratto da dipendente CCNL Commercio TI;
* Piano di onboarding specifico per il ruolo;
* Possibilità di smart working.
Si evidenzia che saranno prese in considerazioni solo candidati e candidate appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e residenti nella provincia di Verona.