Carriera nel settore logistico
In questo ruolo, tu sarai responsabile della gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali, assicurando la qualità del servizio e il rispetto delle procedure aziendali.
Sarai anche coinvolto nella compilazione e monitoraggio dei KPI relativi alle performance dei clienti. Inoltre, ti occuperai di relazionarti con i partner nazionali ed esteri, supportare il processo di Customer Service e fornire assistenza nelle attività amministrative.
* Garantire la gestione efficiente delle spedizioni;
* Monitorare lo stato delle spedizioni e assicurare il buon esito;
* Compilare e monitorare i KPI;
* Relazionarsi con i partner;
* Supportare il processo di Customer Service;
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Gradita esperienza pregressa in ambito customer service e/o amministrativo;
* Familiarietà con le tecnologie per l'inserimento e evasione ordini;
* Autonomia operativa e capacità di adattamento;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Buona conoscenza di Excel;
* Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli;
Ulteriori informazioni:
* Tipologia contrattuale: contratto di sostituzione maternità;
* Sede di lavoro: Milano;