 
        
        Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Your Career Provider
Per un cliente internazionale del settore manifatturiero, stiamo cercando un
Supporto Tecnico IT
Responsabilità principali:
 * Valutare i fornitori e sviluppare strategie per nuovi hardware e software
 * Gestione dei ticket di primo livello e supporto agli utenti
 * Risolvere i problemi hardware e software relativi all'IT interno
Requisiti:
 * Diploma in Informatica o esperienza equivalente
 * 1/2 anni di esperienza nel settore IT
 * Conoscenza di sistemi informatici e di gestione ticket
 * Ottime capacità di analisi e problem solving
Sede di lavoro
: Cerro Maggiore (MI)
Modalità di lavoro
: on site
Offerta:
contratto a T. Indeterminato in somministrazione CCNL Commercio; accesso a percorsi formativi qualificati; ticket.
Manpower promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del